lunedì 28 maggio 2012

Buongiorno e buon compleanno !




Oggi è il mio compleanno .... fuori è una stupenda giornata di sole , ma come purtroppo accade quando il compleanno cade durante la settimana mi ritrovo fino alle 17 da sola a festeggiarlo e allora ho pensato di regalarmi una coccola mattutina che , ahimè , non mi regalo tanto spesso !







Toast pane burro e marmellata

  • 2 fette di pane in cassetta tostato - ho usato il prokorn e grano saraceno del mio panificio
  • 4 noci di burro  - per me esselunga top ( non avevo di meglio ) , mi piace spalmarlo quando il pane è ancora caldo così si impregna per bene
  • 4 cucchiai di marmellata buonissima - ho usato quella fatta da mia mamma con le ciliege coltivate da mio padre ... meglio di così !
  • pace , tranquillità e amore per se stessi


 
Una buona colazione è certo il miglior modo per prendersi cura di sè .... ne giovi tu e anche chi ti sta intorno . Questo è il mio buon proposito per questi 28 anni : non dimenticarmi mai di fare qualcosa di bello per me stessa ogni giorno , qualcosa che mi fa stare bene , ritagliarmi anche solo 10 minuti della giornata per dedicarli a me ! Solitamente sono le piccole cose che ci coccolano di più , come una colazione in tutta tranquillità in una cucina innondata dal sole !






Nessun commento:

Posta un commento